Telefilm Magazine/Luglio/Agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 19:43




Ogni tanto qualcuno in italia si ricorda di quel bel figliolo del miller, l'intervista parla della quarta serie ma non ci sono grandi spoiler leggete tranquille... peccato che le foto siano gia di nostra conoscenza, solo i giapponesi capiscono che Went merita foto a valanga!
Concentratevi sulle risposte che riguardano Sarah :wahwah:

E ringraziate il mio scanner che e resuscitato dalla polvere :+1:

image image
image
[ Download all those pictures on a zip-archive ]
 
Top
saska
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 19:56




Ma dico - Italia che e` uno dei paesi dell' arte, della cultura ecc... non mi parla molto di MIllerone... <_< :angry:

Comunque, dopo aver letto intervista, dico che e` sempre diplomatico lui...
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 20:40




Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente pare che gli italiani si stiano svegliando... prima GQ e ora telefilm magazine... evvai :+1: :+1:

Grazie Katia.. grande la nostra admin.. :+1:
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 20:56




Nah si sveglieranno quando lo faranno diventare testimonial di armani :sbav:
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 21:00




CITAZIONE (sisterchris88 @ 4/7/2009, 21:56)
Nah si sveglieranno quando lo faranno diventare testimonial di armani :sbav:

Il massimo sarebbe se uscisse dall'acqua tutto bagnato come poseidone in :"Acqua di Giò" :sbav: :sbav: cosa non darei per poterlo vedere... :+1:
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 21:02




:sbav:
Vorrei dormire sta notte hahahhaa
 
Top
saska
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 21:20




Aaaaaaaaaaaa... come testimonial di Armani? O Dio, ma noi proprio tiriamo in alto... perche no, credo che le vendite dei vestiti Armani sarebbero triplicati con Went come testimonial.
 
Top
sydney90
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 22:05




Finalmente anche qualcosa in Italia :+1: , magari diventasse il testimonial di Armani :sbav: :sbav:
 
Top
saska
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 22:22




Incrociamo le dita... Armani, svegliati, eccoti Went, ottimo per le pubblicita`...

Se per caso a Roma o in altra citta` italiana ci sara` un billboard con Went per Armani, credo che ci saranno molti incidenti stradali...
 
Top
infinita8512
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 22:42




CITAZIONE (Jackie sparrow 93 @ 4/7/2009, 22:00)
Il massimo sarebbe se uscisse dall'acqua tutto bagnato come poseidone in :"Acqua di Giò" :sbav: :sbav: cosa non darei per poterlo vedere... :+1:

e vedi lì che strage.....ogni volta che la pubblicità va in onda quante mazzate prenderebbe Aurora.... :wahwah:
cmq è molto più probabile che tu Stefina fai una pubblicità dove esci dalla vasca da bagno...che no Went dall'acqua.... :wahwah: :wahwah:
 
Top
~Mars.
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 23:28




finalmentee!! :+1: domani compro il giornale così taglio l foto e le metto in camera huahuahuahua XD comunque speriamo che qui da noi si sveglino e lo facciano diventare davvero testimonial di qualcosa di FAIGO u.u il ragazzo merita, eccome se merita :wahwah:
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 01:09




CITAZIONE (infinita8512 @ 4/7/2009, 23:42)
cmq è molto più probabile che tu Stefina fai una pubblicità dove esci dalla vasca da bagno...che no Went dall'acqua.... :wahwah: :wahwah:

Dipende chi è il mio partner nella vasca.. :shifty: se c'è lui mi sa tanto che non esco mica dalla vasca.... :shifty: :wahwah:
 
Top
sailormoon***
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 01:45




Ma vi ricordate per caso quella pubblicita' dove c'era un uomo con la felpa e il cappuccio e sotto non aveva niente??Io non so perche' la ricordo benissimo e direi che una bella pubblicita' cosi la vedrei proprio adatta a went con il bel sedere che si ritrova li si che sarebbe una strage colossale!!!!!
 
Top
~Mars.
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 01:55




ahahaha siiiiii mamma mia ma così morirebbero tutte le donne del pianeta..altro che la fine del mondo nel 2012..così fine del mondo immediata u.u :wahwah:
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 13:34




siete troppo forti!!!
Adoro la tua firma mars *_*

Ragazze l'admin del sito di Went mi ha chiesto se qualcuna e in grado di tradurre l intervista dopo che le ho inviato le scans. Qualcuna di voi e' capace? Io potrei provarci ma non e il massimo Nel caso qualcuna possa mandatemi un mp ;)
 
Top
24 replies since 4/7/2009, 19:43   627 views
  Share