Suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
Ally88
CAT_IMG Posted on 3/1/2009, 21:54




Ho aperto questo topic nel caso qualcuno evesse suggerimenti o idee da proporre per il forum...Attività, nuove sezioni, nuove iniziative ecc..

Ovviamente se ne discuterà insieme.


:misa:

 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 19:41




io pensavo ad una cosuccia :ihihih: se ci riguardassimo prison dalla prima serie??? ovviamente per poi commentari!!!
 
Top
Jennifer_Scofield
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 20:13




Anche io ci pensavo....però dovrebbe essere una "cosa seria" del tipo darci un'appuntamento settimanale, in modo che all'interno della settimana uno decide di rivedersi l'episodio quando vuole(e quando può) e poi riaprire il topic per i commenti ad una determinata ora....nn so se mi sono spiegata... :huh: :huh:
 
Top
Ally88
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 20:23




si ragazze può andare.. Aspettiamo Katia per decidere meglio..
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 20:27




si unappuntamento settimanale sarebbe l'ideale!
 
Top
misa2008
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 02:40




siii bella idea!!!!!aaah!!!!
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 18:15




Ecco qui katia :) per me sarebbe stupendo così inganniamo l'attesa della pausa della quarta con una maratona corale del forum!
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 21:44




ragazze volevo avvisarvi che presto aprirò una sezione dedicata a tarzan l altro telefilm di sarah e se qualcuna di voi non l'avesse visto in italiano e vorrebbe vederlo, posso anche postare gli episodi coi link da siti come youtube, in taliano se vi fa piacere ;)
ciauz
 
Top
albafragile
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 22:12




io una volta l'ho beccato per caso, ma poi nn l'ho più visto... mi piacerebbe vederlo!!!! :woot:
ma avevo sentito dire che avevano fatto solo 8 o 9 episodi, nn ricordo... per via degli ascolti.
mi sbaglio??
 
Top
saska
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 22:16




Si, la serie non ha avuto un grande successo, e i ascolti non erano un granche...
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 22:20




CITAZIONE (albafragile @ 18/6/2009, 23:12)
io una volta l'ho beccato per caso, ma poi nn l'ho più visto... mi piacerebbe vederlo!!!! :woot:
ma avevo sentito dire che avevano fatto solo 8 o 9 episodi, nn ricordo... per via degli ascolti.
mi sbaglio??

LA storia e un pò piu complessa, andando in onda d'estate non potevano aspettarsi chissà che, poi certo ad alcuni e piaciuto e ad altri no sappiamo che tantissimi telefilm vengono tagliati o cancellati prima di partire, a me personalmente piace, e vi caricherò io su un sito le puntate cosi le vedrete e vi fate un idea, io l ho visto per sarah se non ci fosse stata lei non credo lavrei visto, ma lei e fantastica!
 
Top
albafragile
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 22:29




si, ok grazie mille!!!... io le voglio vedere, anche perchè avevo visto un pezzettino solo di una puntata, per sbaglio... non conoscevo neanche l'esistenza di sarah, ma da quel poco che ho visto mi è piaciuta molto... e mi è rimasto impresso tutto... l'ambientazione, le scene particolari di notte, new york (penso era NY).... bello bello.
però non ha un finale, giusto? o qualcuno si è deciso a completarlo??
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 22:33




Si hai detto bene NY ;) poi leggerai tutto ;) E vedrai tutte le foto e cose varie che metto e ne ho fidati XD
Comunque sono otto puntate, e alla fine diciamo che una parte della trama si ha la sua fine. E un po come dice il titolo della puntata stessa LA fine dell'inizio. Si risolve tutto ciò che era contro di loro e si parte per una nuova vita, diciamo che la immagina una parte di fine ;)
 
Top
sydney90
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 22:40




io non l'ho mai visto ma mi farebbe piacere vederla
 
Top
albafragile
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 22:43




CITAZIONE (sisterchris88 @ 18/6/2009, 23:33)
Si risolve tutto ciò che era contro di loro e si parte per una nuova vita, diciamo che la immagina una parte di fine ;)

già mi piace questa situazione!!! :wub:
 
Top
75 replies since 3/1/2009, 21:50   862 views
  Share