[Fan Fiction Streghe]Charmed Forever -Season 1 -

« Older   Newer »
  Share  
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 23:00




Eccomi qui visto che mi avete detto che vi farebbe piacere leggerla ^_^

Vi dico un pò com'è nata l'idea.
avrei dovuto metterla all'inizio ma non ricordo perchè non l'ho fatto ma per i curiosi....non si sa mai...

charmed forever è una ff a cui sono molto legata ne ho fatte anche altre ma questa e' la prima... la sento mia.. dopo la fine della sesta stagione ho visto l'inizia della settimana e una cosa non mi era piaciuta che il dolore di piper per la morte di Chris non fosse stato analizzato per niente o cmq superficialmente così è nata la prima parte e da lì non so era come se avessi bisogno di far andare avanti charmed a modo mio....! ^_^ non che non mi piacesse la settima serie...ma era una storia mia... in cui chris sarebbe rimasto.. non so come ho fatto ma mi sono ritrovata a raccontare una storia che mi piaceva mi sono lasciata coinvolgere tanto da andare avanti tutt'ora. da subito ho dato un volto anche a tutti i nuovi personaggi che ho inserito.. e qui sotto vi metto il cast e la copertina che ho deciso di fare in uno dei miei tanti momenti... dove l'ispirazione mi fa scrivere... come quando scrivo la ff che le mani vanno da sole sulla tastiera....cmq ecco qui sotto la copertina che ho messo davanti al quadernone che io uso per tenere tutta la fan fiction.... fatemi sapere se vi piace!

image



Cast:


piper-holly marie combs: image

phoebe-alyssa milano image

paige- rose mcgowan image

Leo-brian krause image

Chris-drew fuller image
Amy-emily vancamp image

wyatt e baby chris image image

prue-shannen doherty image

boone-ian somerhalder image

drake robin-billy zane image

kyle brody-kerr smith image



Come vedete le uniche new entry sono Amy e Boone, e vedrete come si inseriranno col tempo. ;) vi ho messo tutte le foto così le avete ben presenti (e poi nella seconda serie i due personaggi interpretati da mike e sara :B): )pronte per leggere?
Coraggio e ricordate si parte dall fine della sesta serie quindi dimenticate tutto il resto! se avete bisogno di rispolverare sono qui!!!
la storia rispecchai un pò la mia personalità...e poi dato il mio amore per drew... ho voluto mantenere il personaggio di chris! critiche o complimenti o suggerimenti sono ben accetti... buona lettura e se non doveste essere soddisfatti alla fine.. scusate!

LA FORZA DEL DOLORE



Erano passati alcuni giorni dalla nascita di Chris e finalmente i medici avevano dato l’ok per tornare a casa Piper e il bimbo. Phoebe, Paige e Leo nel frattempo non sapevano come poter dire a Piper che Chris, il loro ragazzo venuto dal futuro, era morto per mano di Gideon, un anziano.
All’arrivo a casa appena Paige chiuse la porta e i tre furono colti dalle domande di Piper.
Piper: ”Allora che succede? Capisco che prima ero in ospedale e forse non avete voluto dire nulla, ma…serve il potere del Trio per eliminare un demone, avanti sputate il rospo!”
Paige: ”Un demone?!?”
Piper: ”Si, certo è chiaro che c’è un demone che ha attaccato e voi siete preoccupate per i bambini così non l’avete detto a me…” sentendo il silenzio Piper continuò “O c’è dell’altro???”
Phoebe: ”Non c’è niente tesoro! Solo eravamo preoccupati per te… hai rischiato di morire ricordi? Ma per fortuna ora tu e il nostro nuovo nipote state bene…”
Piper: ”Phoebe, si chiama Chris ricordi? In ogni modo posso capirvi ma dovreste vedervi, tu Phoebe non ti reggi in piedi, Paige hai due occhi!Sembra che hai pianto moltissimo e non dormi da molto e Leo, tu sembri proprio a pezzi, uno straccio non accenni un sorriso nemmeno accanto a Wyatt o Chris…”
Leo: ”Va tutto bene Piper davvero è stato un brutto momento per tutti ma ora è passato…ora va’ a riposare a Wyatt penso io, tu porta via suo fratello…”
Piper: “Tuo figlio Leo, Chris! Ricordi?! Diamine mi sembra che non riuscite più a pronunciare quel nome…comunque farò come dici. Ah! Un ultima cosa quando vedete Chris, quello del futuro intendo, ditegli di venire da me gli devo parlare…Leo mi ha detto che non è ancora tornato nel suo futuro così vorrei stare ancora un po’ con lui per dirgli alcune cose…” così Piper salì le scale per andare di sopra nella sua camera, una volta sparita dalla sua vista Phoebe assalì Leo…
Phoebe:”Perché gli hai detto questa cosa del non ritorno, ok non volevi dirgli che è morto ma perché questa storia assurda!!!”
Leo:”Phoebe io…non sapevo che fare lei mi chiedeva notizie quando ha ipotizzato questo io ho semplicemente annuito.”
Phoebe:”Questo non ti giustifica Leo!”
Paige:”Phoebe calmati, cosa avrebbe potuto dirgli: scusa un mio amico anziano, almeno così credevo, ha ucciso nostro figlio mentre stava rapendo l’altro, mi dispiace!”
Phoebe:”Paige!”
Paige:”Si scusa Phoebe era per farti capire…manca a tutti noi…e io credo che dobbiamo dirlo a Piper per quanto doloroso sia, si è già accorta che qualcosa non va…sono sicura che anche Chris concorderebbe con noi…”
Calò il silenzio, le sorelle decisero che Leo avrebbe detto tutto a Piper il prima possibile, nel frattempo ognuno tornò ad una vita normale o quasi.
Phoebe tornò al giornale, Paige si occupò del P3 e Leo di Wyatt; nel frattempo Piper era nella sua camera col piccolo Chris…l’aveva appena allattato ed ora lo stava posando nella culla.
Piper”Tesoro della mamma ora dormi, guarda come sei bello…e la vedi questa è la tua casa, qui c’è la tua famiglia… io, tuo padre e li tue zie ti proteggeremo da tutto, come già stiamo facendo con Wyatt…ora dormi tranquillo…” il piccolo Chris guardava felice la sua mamma ad un tratto scoppiò a piangere, Piper si voltò e vide un demone, aveva un mantello blu che lo copriva totalmente, aveva le mani tese su Chris, le quali emanavano una luce nera, Piper subito lo fece esplodere e chiamò il Chris del futuro per vedere se stava bene, ma non vedendolo arrivare chiamò Leo, che orbitò immediatamente lì.
Piper:”Un demone ha attaccato il piccolo Chris”
Leo: ”Sta bene?!”
Piper: ”Sì ma non riesco a calmarlo, ha emanato delle luci nere su di lui e da allora non smette di agitarsi ho paura che gli abbia fatto qualcosa, dovevate dirmi prima che c’era questo demone in giro…dannazione!”
Leo: ”Piper…noi…io….non” non riusciva a trovare le parole per dirgli quello che realmente stava accadendo in quella casa
Piper: ”Senti Leo non è questo il momento non avete giustificazioni, tu va’ a cercare Chris per vedere se ci sono state conseguenze su di lui, io chiamo le mie sorelle…”
Leo”Piper io non posso chiamare Chris e nemmeno cercarlo…”
Piper: ”Perché no?”
Leo: ”Perché lui non può venire…lui è…”
Piper: ”Bè, che ti prende parla! Sta male?E’ tornato al suo futuro? Dì qualcosa…”
Leo: ”No…è che…”lui non sapeva più che fare non riusciva a dirglielo, Piper era più serena ora con un nuovo bimbo…Wyatt era salvo…non poteva e non voleva distruggere almeno a lei questo momento felice, l’amava troppo per farlo n’aveva già passate tante…così non le disse la verità.
Leo: ”No è che gli anziani gli hanno affidato una nuova protetta…”
Piper: ”Capisco…bè comunque vorrei che almeno tu andassi a vedere se sta bene, se questo demone a fatto del male al piccolo Chris le conseguenze saranno più chiare in quello più grande…”
Leo: ”…va bene.” Andò via sapendo che non poteva fare quello che Piper gli aveva chiesto. Leo orbitò nell’ufficio di Phoebe e gli raccontò tutto, del demone della nuova bugia per nascondere la terribile verità.
Phoebe: ”…Cosa!!!” urlò “Leo ma sei impazzito, dovevi dirle la verità…sarà difficile ma dobbiamo farlo…ma penso sia meglio che tu lo faccia insieme a me e a Paige.”
Leo: ”D’accordo.”
Phoebe: ”Ora passiamo al demone…dobbiamo lavorarci sopra è meglio se andiamo a casa…Paige l’ ha avvertita Piper giusto?”
Leo: ”Si…” non fece in tempo a rispondere che orbitò lì Paige.
Phoebe: ”SI, sappiamo tutto tesoro ora andiamo a casa da Piper, dobbiamo scoprire perché quel demone ha attaccato il bambino…non ho nessun’intenzione di perdere un altro Chris…”Phoebe prese le mani di Paige e orbitarono seguite da Leo…
Nel frattempo a casa Piper era riuscita a calmare Chris che ora dormiva fra le sue braccia al sicuro…arrivarono le sorelle e Leo che, dopo essersi accertati che il bambino stava bene, si divisero i compiti; Paige e Piper a cercare nel Libro delle Ombre, Leo doveva portare Wyatt alla Scuola di Magia e decise di portare anche Phoebe che avrebbe controllato tra i volumi della scuola.
Più tardi in soffitta Paige stava cercava nel Libro e Piper era seduta con in braccio il piccolo Chris.
Piper: ”Non capisco perché Leo eviti di parlare di Chris con me, credevo che le loro incomprensioni fossero una questione passata…e poi perché Chris non si fa vedere ho provato a chiamarlo non ricordo più quante volte…”
Paige: ”Sta calma Piper o sveglierai il bimbo…Tra Leo e Chris le cose erano…sono a posto!!! Puoi starne certa…” passò qualche minuto.
Paige: ”Finalmente l’ho trovato… Daido il demone del dolore!”
Piper: ”Paige hai detto dolore? Perché il demone del dolore attacca mio figlio?!”
Paige: ”Non lo so!!!Leggiamo…”
DEMONE DI LIVELLO SUPERIORE, NESSUNO HA MAI VISTO IL SUO ASPETTO, NESSUNO CONOSCE LA SUA NATURA, COMPARSO 3000 ANNI FA NESSUNO E’ MAI RIUSCITO A SCONFIGGERLO PERCHE’ PARALIZZA LE SUE PREDE MAGICHE CON IL LORO PIU’ GRANDE DOLORE, CHE E’ IN GRADO DI TROVARE AVENDO UNA VISIONE TOTALE DEL TEMPO, PASSATO PRESENTE E FUTURO. SI AVVICINA A QUALSIASI ESSERE MAGICO IN PREDA AD UN GRANDE DOLORE PER POI RUBARGLI I POTERI RISUCCHIANDOLI EMANANDO LUCI NERE DALLE MANI, E’ IN GRADO DI RIMATERIALIZZARSI.
Paige: ”C’è anche una pozione qui a fianco…”
Piper: ”Bene va a prendere Phoebe e lavorateci sopra, io voglio chiarire questa faccenda con Leo. Sai Paige, riflettendo, non capisco proprio perché Daido ci attacca? In questa casa non c’è dolore ora…anzi è appena nato un bambino c’è gioia semmai! Sul serio mi sembra assurdo…”
Paige: “Magari agisce su ordine di qualcuno…nessuno lo può sapere…”
Piper: ”Secondo te è possibile che abbia rubato i poteri del piccolo Chris…?”
Paige: ”No, secondo me tentava di rubare i tuoi, Chris era solo un esca, andiamo cosa se ne fa dei poteri del bambino…”
Piper: ”Bè ma lui è metà strega e metà angelo bianco…”
Paige: ”Si, ma sarebbe strano non trovi?In fondo non sono ancora sviluppati i suoi poteri…”
Piper: “Si credo tu abbia ragione…” uscì dalla soffitta non molto convinta. Paige scese in cucina col libro per cominciare a preparare la pozione attendendo il ritorno di Phoebe e Leo. I due arrivarono e le due sorelle si misero all’opera dopo qualche ora finirono, fuori era già buio.
Phoebe: ”Ok la pozione è finita!”
Leo: ”Siete sicure che sia il demone giusto?”
Phoebe: ”Si, Leo cos’è non ti fidi più di noi…”
Paige: ”Guarda che non siamo mica anziani!” Phoebe lanciò un’occhiata alla sorella…
Leo: ”No, scusatemi sono solo agitato voglio dire la verità a Piper anche se allo stesso tempo non vorrei…”
Phoebe: ”Andiamo ora insieme tutti e tre…”
Leo: ”No, ragazze spetta a me, voi aspettate fuori dalla sua stanza…”
Salì le scale seguito a distanza dalle sorelle che sapevano quale difficile compito l’aspettava….prima di entrare si volto guardò Phoebe e Paige loro lo rassicurarono con lo sguardo e Leo entrò da Piper.
Piper: ”Finalmente Leo, vieni qua siediti (indico il letto) ho bisogno di parlarti, voglio vedere Chris, è importante.”
Leo: ”No Piper, lascia parlare me se non trovo più la forza per dirtelo…”
Piper: ”Va bene, calmati e parliamo…”
Leo: ”Chris, il nostro ragazzo venuto dal futuro, non potrà più tornare con noi e questo non è perché ha una nuova protetta, questa è una bugia che io ti ho detto, vedi Piper la realtà è che la pozione per farlo tornare al futuro c’era ma Chris non è voluto tornare al suo futuro, voleva finire quello che era venuto a fare, salvare Wyatt, e sapendo di Gideon lo poteva fare…col mio aiuto…”
Piper:”E l’ ha fatto il mio eroe…”
Leo:”Si… ma a caro prezzo, mentre lui e Wyatt erano in soffitta Gideon si è reso invisibile e l’ha attaccato, lui ha provato a difendersi per proteggere Wyatt ma Gideon l’ha pugnalato e io non ho più potuto salvarlo ho provato ma è stato inutile solo Gideon avrebbe potuto…ma non l’ha fatto…Piper…Chris è morto!!!” Piper aveva ascoltato parola per parola temendo quel finale ed ora tra le lacrime credeva che fosse solo un incubo da cui poteva svegliarsi…
Piper:”No, Leo stai mentendo non può essere vero…”
Leo:”Invece si… anche se vorrei che fosse una bugia.”
Piper:”No!No!Non Chris non è giusto tu dovevi aiutarlo, dovevi salvarlo! Gliel’avevi promesso…gli avevi promesso di riportarlo al suo futuro!! Tutto questo è colpa tua…ti prego va via…!!!Esci!”Piper stava urlando e anche le sorelle avevano sentito e si avvicinarono per entrare. Leo uscì ma fece entrare subito Phoebe e Paige per non lasciarla sola…
“Voi lo sapevate vero…e allora sapete dirmi anche perché….sorelline perché proprio Chris, lui aveva un intera vita e un nuovo magnifico futuro ad attenderlo… prima la nonna, poi la mamma, poi Prue ora Chris… e lui addirittura per mano di un anziano…no non è possibile…ma è vero…” sembrava inconsolabile come ogni madre alla perdita di suo figlio…
Durante la notte Phoebe e Paige lasciarono Piper pensando che stesse dormendo, ma non era così Piper si rialzò andò davanti alla culla del bambino e cominciò a piangere ripercorrendo tutti i momenti trascorsi con Chris.
La mattina Phoebe e Paige erano in cucina.
Paige:”Credi che Piper supererà anche questa?”
Phoebe:”Non lo so, l’ultima volta quando Prue è morta si è ripresa lentamente ma l’ha fatto soprattutto grazie al tuo arrivo ma questa volta è ancora più diverso…non lo so…perdere un figlio è un duro colpo… ma lei è forte…e noi l’aiuteremo.”
Paige:”Ne sono convinta forse lei vorrà un po’ più di tempo ma il dolore diminuirà non potrà mai scomparire ma alleviarsi questo si, e sono sicura che lo farà anche per i bambini.”
Phoebe:”Hai ragione Paige.”
Paige:”Senti Phoebe non per cambiare brutalmente discorso con quello che è successo…ma il demone non è più ricomparso, è strano, e dobbiamo stare attente siamo molto vulnerabili…soprattutto Piper….la pozione?”
Phoebe:”In soffitta… dobbiamo prepararne ancora e portare delle boccette sempre con noi…non mi sento tranquilla soprattutto ora con tutto questo dolore in questa casa…”
Paige:”Ok andiamo in soffitta allora.”
Arrivate li si misero all’opera, quando ad un tratto orbitò Leo.
Leo:”Come sta Piper?”
Phoebe:”Come non sei stato con lei?”
Leo:”Non vuole vedermi…”
Paige:”Bè devi capirla deve prendersela con qualcuno. Ma credo che dovresti andare da lei ora non importa se ti urla dietro, Leo ha bisogno di te, tu la conosci, in qualche modo potrai farla stare meglio, in fondo era vostro figlio.”
Leo:”Hai ragione ma…”
Paige:”Niente ma fallo per i tuoi figli se hai altri dubbi…loro hanno bisogno della loro mamma…” Leo ora aveva un espressione sicura e decisa grazie alle parole di Paige.
Phoebe:”A proposito, Wyatt?”
Leo:”E’ con Sheila, starà bene lo terrà finché Piper non torna quella di prima e non si ricorda d’avere due figli, ora vado da lei, grazie ragazze… ”
E orbitò via, Phoebe si mise a guardare Paige con aria fiera e orgogliosa.
Paige:”Che c’è?”
Phoebe:”Sono contenta d’averti come sorella come farei senza di te, hai parlato in maniera saggia sei davvero speciale, forse era la parte di angelo bianco che parlava, in ogni caso ti voglio bene sorellina…”
Paige ascoltando Phoebe si era girata per prendere una boccetta e proseguire il lavoro, dopo pochi istanti quando Phoebe stava per finire, si voltò con le lacrime agli occhi.
Phoebe:”Tesoro non volevo farti piangere…perdonami…” e si avvicinò a lei
Paige:”No non è per te, grazie per quello che hai detto…è che ho trovato questa….” Indicò una boccetta con una pozione blu.
Paige:”E’ quel che resta della pozione che avrebbe dovuto riportare a casa Chris, nel suo futuro, ricordo ancora quel giorno, com’era agitato, aveva terribilmente paura che qualcosa andasse storto, infatti…..mi manca molto…mi manca il suo strano modo di vivere…mi manca vederlo girare per casa…”
Phoebe:”Manca a tutti noi, perché lui era uno di noi e in fondo lo è ancora… Ma quel vuoto che ha lasciato solo lui lo potrebbe colmare ma noi tutti sappiamo che non è possibile….L’abbiamo perso…”
Paige:”Eppure io so che se potessimo vederlo per poco lui saprebbe dare un senso a quest’ulteriore dolore e riuscirebbe soprattutto ad aiutare Piper e Leo…e le cose potrebbero tornare come prima o quasi…se solo si potesse…”
Phoebe:”Facciamolo!!!”
Paige esterrefatta: ”Cosa?!!?”
Phoebe:”Evochiamolo per poco, ma così lo potremo portare da Piper, è quello di cui ha bisogno deve rivedere suo figlio, per staccarsi da lui come entrambi si meritano…”
Così scrissero su un foglio l’incantesimo poi prepararono tutto e lo recitarono…
"ASCOLTA LE PAROLE DELLA MIA INVOCAZIONE
SPIRITO DELL’ALTRA DIMENSIONE,
VIENI A ME IN COMUNIONE
ATTRAVERSA LA GRANDE DIVISIONE"
Paige:”Non funziona!”
Phoebe:”Forse non dobbiamo evocarlo come spirito?!”
Paige:”E allora come? Insomma non capisco le altre volte ha sempre funzionato….”
Phoebe e Paige ritentarono cambiando parti dell’incantesimo ma non servì a nulla si arresero dopo averle provate tutte, così sconsolate decisero di tornare a quello a cui stavano lavorando prima.
Leo nel frattempo orbitò in camera di Piper e la trovo china sulla culla di Chris.
Leo:”Credevo stessi dormendo…?allora come va’? un po’ meglio?”
L’angelo non otteneva risposta da Piper.
Leo:”Piper…Wyatt sente la tua mancanza, quanto vorrai stare chiusa qui dentro…ti prego parlami…”
Silenzio.
Leo:”Bene vorrà dire che mi siederò qui e ascolterò il tuo silenzio, condivideremo tutto Piper anche questo dolore, Chris era nostro figlio…”
Piper:”Va via…voglio stare sola…in fondo è colpa mia, io gli ho detto che doveva avvicinarsi a te e lui ha imparato a fidarsi, forse se non l’avesse fatto sarebbe ancora qui, avrei dovuto proteggerlo io…è colpa mia…”
Leo:”Piper che dici?!”
Calò di nuovo il silenzio, Piper prese in braccio Chris e si sedette sul suo letto e Leo restò lì…trascorse così il pomeriggio e la sera tutto era uguale solo ora Chris dormiva nella sua culla… Ad un tratto Piper parlò…
Piper:”Sai Leo, io guardo questo piccolino e so che Chris è qui con noi ma poi mi viene in mente che il nostro ragazzo no…ricordo ogni momento, quando ho scoperto che era nostro figlio, la prima volta che mi ha chiamato mamma, quando mi evitava per paura di riaffezionarsi a me e perdermi ancora, invece io ho perso lui…oppure quando siamo stati attaccati dal demone ragno e quando stava per partire invece…io so che tutto ciò che accade ha un motivo ma non vedo nulla di giusto in tutto questo…ne abbiamo già passate tante se non troppe in questa famiglia…non so che fare, non ci riesco questa volta, aiutami Leo…” scoppiò a piangere e Leo l’abbraccio, restarono così per un bel po’, a Piper faceva bene sfogarsi, poi lei disse a Leo d’andarsene…
Leo:”Non ti lascio sola…”
Piper:”C’è Chris con me e le mie sorelle sono sotto…”
Leo:”Ma io voglio aiutarti!”
Piper:”Lo so…e se vuoi fare qualcosa per me và da Wyatt sta con lui appena me la sento e non sarò più ridotta così…vado da lui.”
Leo:”D’accordo…”
Più tardi Paige bussò alla porta della stanza di Piper ed entrò.
Paige:”Perché non scendi a mangiare qualcosa…?”
Piper:”No, non ho fame…”
Paige:”Tesoro devi cercare di tornare ad una vita il più simile possibile a prima, so che è dura…”
Piper:”Credimi Paige ci provo… ora mi riposo un po’ magari domani mattina mangerò qualcosa…so che voi avete ragione ma non ci riesco per ora… voi come state… scusa mi sono anche completamente dimenticata del demone… ci sono novità ha riattaccato?”
Paige:”Non preoccuparti ci siamo io e Phoebe che pensiamo a questo, tu preoccupati di te… fallo per noi per i tuoi figli e anche per il Chris che non c’è più…”
A Piper vennero le lacrime agli occhi.
Paige:”Allora io vado.”
Piper:”Paige! Aspetta chiamiamo Leo starà lui con Chris io scendo un po’ con voi…”
Paige:”Ma certo!!! Così mi piaci…”
A Piper scappò un sorriso…
Paige:”Ce la faremo insieme vieni qui sorellina!”
Piper:”Ma la maggiore sono io!”
Paige:”Che importa!” e le due si abbracciarono ridendo, chiamarono Leo che fu felice di vedere qualche miglioramento in Piper e restò con il piccolo Chris e portò anche Wyatt a casa. Le ragazze scesero, Phoebe fu felice di vedere che Piper era uscita dalla sua stanza, anche se questo non cancellava la sua espressione ogni tanto triste ma era pur sempre un inizio…stavano mangiando un boccone quando sentirono degli stranie e forti rumori.
Phoebe:”Ma che diavolo succede?”
Piper:”Oh mio Dio!!! Wyatt e Chris! Sopra io vado…sopra!!!” le sorelle la seguirono Phoebe urlò a Paige di prendere le boccette con le pozioni e la giovane lo fece… Salirono e arrivando nella stanza di Piper videro Chris, era nella sua culla, il demone l’aveva riattaccato, Leo aveva provato a colpirlo senza riuscirci… Piper corse da Chris che piangeva lo prese e cominciò ad urlare contro Leo…
Piper:”Dovevi essere tu a proteggerlo perché non eri qui, accanto a lui perche?!”
Leo:”Ero nella stanza qui accanto con Wyatt, sono corso subito sentendo Chris piangere ma il demone si è smaterializzato prima che io lo colpissi…”
Piper:”L’hai lasciato solo un’altra volta, è colpa tua se Gideon l’ha ucciso tu e i tuoi amici anziani, e ora per lasciarlo solo rischiavamo di perderlo ancora…non è così che si comporta un padre… dovevi salvarli tutti e due invece dov’eri?”
Phoebe:”Piper non dire questo…. ”
Piper:”Sta lontano da Chris, non puoi stare con lui, sei un pericolo, lo proteggerò io… almeno con lui ci riuscirò a salvarlo e ora va via!”
Leo orbitò con aria rassegnata, senza sapere più cosa fare per Piper, sapeva solo che le parole di prima non venivano da lei ma da una madre terrorizzata all’idea di perdere ancora suo figlio.
Phoebe:”Piper hai esagerato!”
Piper:”No, non l’ho fatto, sono i miei figli…non voglio perderli.”
Paige:”Ma anche lui sta soffrendo, loro sono i vostri figli, non dimenticarlo…come puoi pensare che Leo non abbia tentato in tutti i modi di salvare il Chris del futuro… perché questo è il punto Piper…”
Piper:”Ma non l’ha fatto, lui è morto solo questo conta, andate ora lavorate sul demone, io mi occupo di Wyatt e Chris.”
Le sorelle uscirono e andarono in soggiorno dove trovarono Leo, ci furono minuti di silenzio senza sapere cosa fare o cosa dire…
Paige:”Leo, perché il demone attacca solo il bimbo, credi che sia riusito a rubargli i poteri?”
Leo:”No, i poteri di Chris non sono ancora sviluppati per questo non può rubarglieli, è un altro il motivo…”
Phoebe:”E quale sarebbe?”
Leo:”Lui è il demone del dolore e Chris è il nostro dolore ora, in un certo senso, quindi colpendo lui fa aumentare quel dolore come è successo a Piper, avete visto e tutto questo vi rende più vulnerabili e ne approfitterà.”
Paige:”Il discorso è perfetto…dobbiamo eliminare questo demone prima che prenda i nostri poteri.”
Phoebe annuì e anche Leo che dopo andò via; al piano di sopra Piper aveva fatto addormentare Wyatt e ora era con il piccolo Chris, non lo lasciava solo un istante, e nel frattempo ripensava a ciò che aveva detto a Leo e si stava convincendo sempre più d’aver sbagliato…ad un tratto udì una voce
“STAI SBAGLIANDO LO SAI, NON E’ COLPA DI LEO QUELLO CHE E’ SUCCESSO E CONOSCENDOTI SO CHE LO SAI, E LO CAPIRAI SE NON L’HAI GIA’ FATTO…”
Piper stupita si voltò ma non vedeva nessuno sentiva solo la voce…
Piper:”Chi sei?”
“LO SAI CHI SONO…NON PENSARE CHE NON SOPPORTERAI ANCHE QUESTA CE LA FARAI E NE USCIRAI PIU’ FORTE DI PRIMA”
Piper ascoltò e poi chiese ancora:”Chi sei?”
“…IL TUO DOLORE…”
Piper ascoltò ed era sconvolta non capiva poi ad un tratto…
Piper:”Chris sei tu?!Chris! Fatti vedere rispondi! Ti prego…”
Ma non rispose più nessuna voce, dopo alcuni tentativi Piper si risedette guardò il piccolo e accennò ad un sorriso.
Il giorno dopo la mattina trascorse tranquilla Paige salì con Phoebe a vedere Piper, che raccontò loro d’aver dormito un po’ anche se era un sonno agitato ma non gli disse nulla della voce per non allarmarle, le due poi chiesero a Piper se le andava di andare a fare un giro e portare anche i bambini loro ma Piper acconsentì solo per l’uscita di Wyatt. E uscirono lasciando Piper solo, che pensava a quello strano episodio della sera prima… ed era sempre più sicura e convinta che quella voce non fosse un’illusione ne una minaccia…sperava che fosse quella persona…venuta lì per aiutarla ma non osava più pronunciare quel nome e non voleva dirlo a nessuno per non illudersi troppo… Piper allora guardò il bambino nella culla
Piper:”Ne sai forse qualcosa tu?” e gli sorrise, il piccolo Chris era sereno forse ignaro che per la sua famiglia non era un bel momento, era scossa per via degli ultimi avvenimenti…
Piper:“Ora vediamo un po’ cosa fanno le zie con il tuo fratellino…vediamo se è tutto ok dato che è passato un po’ di tempo…le chiamiamo, e poi decidiamo cosa fare io e te…” lo prese in braccio, prese il cellulare e chiamò Phoebe
Phoebe:”Piper è successo qualcosa?”
Piper:”No!? Deve per forza essere così? Volevo solo sapere che fine avete fatto, è passato un po’ di tempo da quando siete uscite…”
Phoebe:”Si, lo so, è colpa mia. Elise mi ha chiamato e avevo dimenticato di darle l’articolo da allegare alla rubrica di domani, sai in questi giorni sono successe tanta cose, ho passato molto tempo a casa…si insomma ho dimenticato di consegnarlo…”
Piper:”Si certo…”
Phoebe:”Ora abbiamo deciso di mangiare un boccone in giro, poi vado al giornale, infine dovremmo riuscire a tornare a casa. Vuoi che ti venga a prendere per stare con noi?”
Piper:”No, sta tranquilla, state attente voi anche per Wyatt, io e Chris ci godremo un po’ la casa…a dopo ciao.” e riattaccò.
Phoebe a Paige:”Era molto più rilassata, sapevo che aveva solo bisogno di tempo.”
Paige:”Già meglio così no?!”
Piper scese e gironzolo per la casa, riordino, pulì, si preoccupò di accudire e controllare Chris, cucinò dei biscotti…trascorse un normale pomeriggio insieme al suo bellissimo bimbo, e la cosa le giovò molto poi lasciò accanto ai biscotti sul tavolo in cucina un biglietto.
“Sorelline, io sono di sopra ho fatto un po’ di cose come vedete…ora io e Chris ci riposiamo un po’…chiamatemi quando tornate…vi voglio bene
Piper”
Verso le tre e mezza del pomeriggio Piper dormiva, e Paige, Phoebe e Wyatt arrivarono a casa, ammirarono tutta la casa ordinata, perfetta come solo Piper sapeva fare… poi videro a biscotti e il biglietto.
Phoebe:”E’ guarita!”
Paige mordicchiando un biscotto:” Si e anche molto bene.”
Paige andò verso il soggiorno per mettere Wyatt nel box, Phoebe la seguì pronta a salire ed andare da Piper… prima che ognuna potesse fare ciò accadde qualcosa…
Nel frattempo al piano di sopra Piper si svegliò perché Chris piangeva… mentre lo sistemava, e lo rassicurava accadde anche a lei qualcosa…
“……Mamma….” Piper guardò sconvolta il piccolo
“Non puoi essere stato tu?! Ma allora chi…eppure quella voce io…” si volò e vide comparire fra luci bianche Chris….le scesero lacrime di gioia dagli occhi….non poteva crederci….lo abbracciò e anche Chris era visibilmente commosso…
Chris:”Non credi sia ora di smettere di piangere per me…non è questo che voglio vedere…”
Piper:”Non posso credere che tu sei qui con me… ho sperato tanto di poterti rivedere anche per un solo istante…non dovevano andare così le cose…tu dovevi tornare al tuo futuro…invece per via di Leo non…”
Chris:”Mamma!!! Papà non ha colpa di nulla, soffre e ha sofferto quanto te… ho imparato a conoscerlo grazie a questo viaggio e grazie a te… prima non sapevo quasi chi fosse…non sopportavo la sua presenza per colpa delle circostanze in cui sono cresciuto… ma ora so chi è… è una persona eccezionale non si merita questo…ciò che è successo, è successo… l’importante è che il futuro è cambiato… Non dovrei essere qui diciamo che è un permesso speciale perché sapevo che avevi bisogno di me ed ora sono venuto per dirti che non voglio più vederti così mamma…”
Piper:”Sei davvero…speciale…come puoi essere così tranquillo non trovi ingiusto tutto questo…”
Chris:”E’ accaduto per una buona causa, grazie a tutto questo sono cambiato ho conosciuto ancora meglio la mia famiglia e ho potuto trascorrere altri bei momenti con te, mamma… L’unica cosa ingiusta è che per l’ennesima volta questa famiglia deve superare un altro dolore…ma forse un motivo questa volta c’è….Ora qualcuno ha deciso che anche il mio ruolo nella magia doveva cambiare e presto anche tu saprai cosa mi è successo….ma avrò bisogno di te…molto presto credo…”
Piper:”Dimmi qualunque cosa…”
Chris:”Lo scoprirai non so se potrò rendermi visibile ancora da te…ma so che capirai…e mi aiuterai come hai sempre fatto… Ora posso tornare al mio momentaneo posto e stare tranquillo io sono con te mamma non sono morto sono vivo…guarda…” la portò davanti alla culla e guardarono il piccolo Chris “Io sono lì… Tu devi tornare a vivere per tutti noi…e un giorno forse ci rivedremo stanne certa, non ti libererai di me?!” Chris rise con una di quelle sue facce dolcissime… e Piper continuava a piangere…
Chris:”Ora basta piangere… le lacrime non cambiano nulla… io sono sempre accanto a tutti voi…basterà un pensiero e io ti sarò accanto…per questo ieri sera ti ho parlato…tu avevi bisogno di me… ma capisci mamma tu non puoi e non devi dirmi addio… non è così che risolvi il tuo dolore non basta salutarmi…devi lottare e affrontare il tuo dolore come solo tu sai fare! Tu e papà insieme per me e Wyatt… Ora devo andare mamma il mio tempo per ora è finito… Posso stare tranquillo!?”
Piper:”Certo…ora puoi…grazie…”
Chris:“No io dico grazie a voi avete cambiato il mio destino… in uno migliore…anche se sono dovuto morire per questo… il mio sacrificio sarà la vostra felicità…si è così…la felicità più grande vedere me e Wyatt crescere in una famiglia felici e seguendo le vie del Bene…devo andare mamma….”
Piper:”No, aspetta…un ultima cosa!”
Al piano di sotto davanti a Paige e Phoebe era comparso il demone, Phoebe ordinò a Paige di chiamare Leo, lo fece e portò in salvo Wyatt. Le due sorelle provarono a lottare col demone ma non vi riuscirono, prese Paige e cominciò a risucchiarle i poteri tentò di liberarsi ma la immobilizzò così urlò a Phoebe di prendere le pozioni e buttarle.
Daido:”Non può funzionare siete in preda ad un dolore grande” le due ignorando il demone proseguirono nella lotta mentre Paige si agitava e tentava inutilmente di orbitare Phoebe lanciò la pozione ma come il demone aveva predetto non funzionò, Daido non morì… Phoebe e Paige erano in serio pericolo, Leo tornò…
Paige urlando:”Leo và a prendere Piper!Corri!”
Leo:”No! Lei non è lucida ed è vulnerabile!”
Paige:”LEO, HO DETTO VA’ DI SOPRA A PRENDERLA ORA STA BENE, VA’ SOLO LEI PUO’ AIUTARCI!!!”
Nel frattempo nella stanza al piano di sopra…
Piper:”Chris..fatti abbracciare…ti voglio bene mio piccolo grande eroe…”
Chris:”Anch’io mamma non puoi capire quanto… averti ritrovato nel tuo presente è stato per me il dono più grande….” Si stavano abbracciando e Piper piangeva, Chris si allontanò tra le luci bianche e Piper vide una lacrima cadere dal suo volto….
Chris:”Comunque…mi mancherai mamma, tutti voi mi mancherete…e abbi cura di me….” Scherzò indicando con gli occhi il suo “mini”… Ad un tratto….
Piper:”Ma cosa sono questi rumori?Vengono da sotto…”
Chris:”Vai!hanno bisogno di te ora sei pronta!”
In quell’istante orbitò Leo, molto stupito di vedere il Chris adulto, era senza parole, pietrificato quasi…e non accennava a dire o fare nulla…
Chris:”Papà! Che fai lì impalato, non credi che dobbiate andare!?!”
Piper:”Si, Leo, su orbitando si fa prima, dobbiamo andare in soffitta le mie sorelle hanno lasciato sicuramente un po’ di pozione lì, Paige lo fa sempre…”
Leo ancora titubante e frastornato:”Si andiamo……”
Piper:”No!Aspetta il bambino!Chi resta con lui?”
Chris:”Resterò io con me, mamma!Vai!” e sorrise Leo e Piper orbitarono insieme lasciando Chris lì, guardandolo con aria super fiera…
Dopo poco, e dopo esser passati dalla soffitta, arrivarono in soccorso alle due, Phoebe era a terra, non era oggetto d’interesse del demone, poiché era senza poteri attivi, e Paige era stata scaraventata via dopo che Daido gli aveva risucchiato tutti i suoi poteri…
Piper:”Cosa credi di fare?”
Daido:”Proprio tu vorresti uccidermi tu che sei accecata dal dolore!”
Piper:”Vuoi scommettere?” e lo fece esplodere senza sconfiggerlo il colpo però lo scaraventò a terra e Piper gli andò davanti
Paige:”Piper! Ti ruberà i poteri!”
Piper:”Tranquilla ho questa!” e tirò fuori la pozione.
Daido:”Povera illusa non funziona!”
Piper:”Per chi è titubante per il dolore che tu risvegli e ingrandisci, come se non fosse già una grande ferita. Ma in mano a chi ha lottato, sofferto e superato il suo dolore….funzionerà…!”
Paige e Phoebe si mossero per alzarsi e aiutare Piper non convinte che potesse farcela…
Leo:”Lasciatela fare…ci riuscirà!”
Piper rivolta al demone:”Questa volta il dolore superato vincerà su di te!” scaraventò addosso a lui la pozione e bruciò, i poteri di Paige tornarono a lei e le sorelle guardarono fiere Piper…e anche Leo…
La sera…
Leo:”Solo Chris poteva farti riprendere….” disse entrando nella stanza di Piper dove dormivano i bambini
Piper:”Scusami…per quello che ti ho detto in questi giorni… ”
Leo:”Non eri tu, lo capisco… ora dobbiamo pensare solo a questi due splendidi bambini…” e guardarono Chris e Wyatt che dormivano… Poi scesero andarono a sedersi a tavola con le sorelle che avevano preparato tutto per festeggiare.
Paige:”Allora possiamo sapere grazie a chi? Perchè non è tutto merito tuo vero? Qualcuno ti ha salvato…perché senz’offesa eri conciata proprio male…”
Piper:”Chris…è venuto da me… è merito suo… io e Leo cresceremo un piccolo grande eroe…”
Tutti sorrisero… Piper guardò in su e disse “Grazie!”
Anche questa volta la famiglia Halliwell era riuscita a superare una crisi, per l’ennesima volta la loro vita li aveva privati di una persona cara… ma anche questa volta avevano vinto…
…ma lontano da loro c’era qualcuno che aveva appena capito che Chris era morto….

…CONTINUA…

:wub: prossimo capitolo: Una triste realtà.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 12:09
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Member
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


Oddio oddio oddio l'ho letta d'un fiatooooooo!!
:wub: che bello questo capitolo :wub: all'inizio vedendo la fotografia di Prue pensavo l'avessi fatta tornare per un attimo :lol: come nonna Penny o la mamma :wub:
Bellissimo cmq questo capitolo!!!!
 
website Contacts  Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 14:12




Oh ma infatti torneranno :) ma col tempo sai sono più capitoli.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 15:59
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Member
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


:wub: :wub: non vedo l'ora, sei bravissima :wub: :wub:
 
website Contacts  Top
sydney90
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 21:41




bellissimo capitolo!!!!!!
brava Katia continua presto !!!
 
Top
Eleniw
CAT_IMG Posted on 28/5/2017, 18:50




Vi prego posso avere intero questa storia grazie
 
Top
5 replies since 3/4/2009, 23:00   1577 views
  Share