Dov'è Went?.... A sognare Sarah!!!!

« Older   Newer »
  Share  
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 20:45




Ebbene si ecco svelato che fine ha fatto il miller!!!
Si mettetevi il cuore in pace al momento l unica donna ideale per lui e Sarah e lui stesso lo dice!
Nell'ultimo articolo giapponese uscito sia Sarah che WEnt dimostrano quanti il loro affiatamento diciamo cosi sia moltooooooo vivo :wahwah:
ho fatto il traduttore con l'italiano delle parole di Went leggete:

CITAZIONE
Chi co-stella, o vicino alla migliore Sarah
Went, "Sarah è la mia donna ideale. Purtroppo, la dimensione del ruolo di Sarah , un bambino, sposata (ride)"

La tua donna ideale? O una confidente?
ウWent "Proprio ora, Sarah è solo"

:wahwah: :wahwah: folletto bye bye! :wahwah:

Purtroppo tradotto dal giapponese puo sembrare non avere senso ma credetemi ce proprio scritto cosi che lei e la sua donna ideale che se non fosse per una certa situazione io l ho sempre detto che c'avrebbe provato :wahwah: (perdomai Sarah il mio animo wesah e unico! :+1: )
Ma non e' finita anche saretta mia me le serve su un piatto d'argento!!! leggete sempre nello stesso articolo lei:

CITAZIONE
Sarah Wayne Carey な "Abbiamo un buon rapporto, come un vero e proprio sib. Tra le telecamere non sono in giro, o raccontare barzellette, o il lobo pizzico e braccio, e sto giocando Hippatte capelli. La scena magari e un po grave che, al fine di alleggerire l'atmosfera. vi è il gioco, e dimenticare che è una stella. circondato dai suoi molti fan, ho una strana sensazione a testimoniare il momento in cui una stella girare . E 'come una persona diversa (ride) "

Si lo so sembra senza sento ma loro che ridono scherzano si dicono barzellette si tocano i capelli le braccia, pizzicotti a ragazzi :wahwah: scusate forse sono solo io ma credetemi i fan WeSah hanno molto di cui sorridere soprattutto da parte di Went secondo me e chiuso in casa depresso perche non vede piu la sua sarah :wub: patatooooo

source japanese:http://journal.mycom.co.jp/articles/2009/04/27/PB/index.html
 
Top
Ally88
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 20:58




solo una cosa :dead:
 
Top
albafragile
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 21:13




CITAZIONE (sisterchris88 @ 26/6/2009, 21:45)
CITAZIONE
"Sarah è la mia donna ideale. Purtroppo, la dimensione del ruolo di Sarah , un bambino, sposata (ride)"

CITAZIONE
ho una strana sensazione a testimoniare il momento in cui una stella girare . E 'come una persona diversa (ride) "

io non c'ho capito nulla... ma questo mi basta!!!!!
"purtroppo" e "sposata" nella stessa frase me gusta mucho!!!
...e "strana sensazione" detto da sarah, riferito a went.... oddeeeeeeeeeeeeeeeo!!!! :wub: :wub:
 
Top
AsiM7
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 21:28




oddio io non ci ho capito nulla come auro :lol:
ma la penso esattamente come lei.. bastano quelle parole

Quest'amore non è nato solo perchè lei è sposata! basta è così!
Forse in un'altra vita ..
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 22:19




Lo so ragazze nemmeno io c'ho capito molto hahaha
comunque in sostanza went ritiene sarah la sua donna ideale e parlando di lei dice che purtroppo la sua situazione insomma... sposata e con bambina... non e' perfetta per sapete cosa ihih
E sarah parla del loro splendido rapporto sul set lontano dalle telecamere, nonostante lui sia una star, i fan e tutto scherzando ridono giocano, si dicono barzellette e fanno qualcosa con i loro capelli quelli di sarah cioe e credo si parlino all'orecchio insomma alcuni punti non sono chiari...

Ma il feeling e' palese...
Vado ad aiutare il folletto a fare le valige...
 
Top
saska
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 22:26




Non e` che il nostro Wentino e` un po geloso del folletto...
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 23:32




Ragazze ma è palese che lui non ci abbia mai provato perchè è un signore e ritiene lei una signora... ;) ma ma ma e lasciatemi ripetere MA..... un giorno sentiremo qualcosa..... ;) :wub:
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 01:00





in questa conferenza del 2006 a Went viene posta di nuovo la domanda su quale sia la sua donna ideale e lui risponde..fra le prese in giro di Dominic e il suo incredibile imbarazzo: " Mi piacciono le donne come la dottoressa Sara Tancredi,ma la cosa che trovo più attraente in una donna è l'aria innocente!"
Minuto 2:15.
Scusate il mio francese un po arrugginito.. ^_^ ma il concetto è chiaro :wub:
Fonte:Excomm.

Edited by Jackie sparrow 93 - 27/6/2009, 20:52
 
Top
AsiM7
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 09:17




Ma allora questa è una conferma alla sua dichiarazione!
Ma vi immaginate se un giorno uscisse una notizia del genere??
il forum andrebbe in tilt
 
Top
Ally88
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 09:51




Jackie però lì diceva Sara Tancredi un personaggio inventato.. qui dice Sarah Wayne Callies ed tutta un altra storia.. :shifty:

Cosa credeva Went che perchè era un giornale giapponese poteva lasciarsi andare così? Non sa quanto siamo brave a scovare queste cose ihih
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 10:31




No non lo sa!
Comunque adry i forum non andrebbe in tilt!!!! di piu!!! io impazzirei credo hahaha
 
Top
Ally88
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 10:37




una ragazza ha gentilmente tradotto!!

CITAZIONE
Q: Di tutti gli attori Sarah è la tua migliore amica vero?
Went: Si. Sarah è la mia donna ideale. Ma sfortunatamente è sposata e ha un bambino (ride).
Q: Non hai ancora trovato la tua donna ideale in cui hai fiducia?
Went: Nessuno eccetto Sarah.


Q(a Sarah): Parlami di Wentworth.
Sarah: Siamo molto intimi come come fratello e sorella. Quando non ci sono le telecamere, scherziamo, ci tocchiamo le braccia e le orecchie, e ci tiriamo i capelli per alleggerire l'atmosfera. Mi dimentico che è una persona famosa quando siamo solo noi stessi. E' strano quando ritorna ad essere una star circondato da fans. Sembra diventare un altra persona.

Fratello e Sorella?????? Ma Sarah.. :rotfl:


Se io guardassi mio fratello in quel modo mi rinchiuderebbero :rotfl:
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 10:45




No vogliamo ricordare il bacio di Scylla? Cavolo se baciate vostro fratello così!!!
No no... gatta ci cova... ve lo dico io... Troppe storielle stano dicendo... chissa se se lo sono detto guardandosi.... wow! Povero Went lei sogna sarah senza marito e bambina, e Sarah parla di fratello e sorella... eh eh eh...
Forse e' l unico modo per convincere Josh a far entrare Went in casa :shifty:
 
Top
saska
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 10:49




Fratello e sorella una mazza... la c'e piu di quello, platonico al limite...
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 10:52




Scusate un attimo ma Sarah che capelli tira se Went e' rasato?
Questo e un mistero
 
Top
73 replies since 26/6/2009, 20:45   1209 views
  Share